Cartina da grattare

Pubblicato: 3 marzo 2014 in Natale, regali fai da te, ricorrenze speciali
Tag:, , , ,

Idea regalo carina per chi ama viaggiare: la cartina geografica in cui si possono grattare i posti in cui si è stati…

travelogue

Il mio animo “fai da te” mi sta facendo scervellare da un po’ per trovare un modo per farmela io…ma per ora non ho ancora trovato soluzioni che mi soddisfino…se qualcuno ha suggerimenti fatemi sapere!

Per gli appassionati di viaggi rimando a un altro articolo che avevo scritto io: la carta geografica dei viaggi in cui annotarsi con puntine colorate le mete visitate, ma anche quelle in cui si vuole andare…

E rimanendo in tema di regali (perché penso che sia sempre il momento giusto per fare dei regali alle persone a cui vogliamo bene!) vi suggerisco di andare su mindthegift.it: da oggi c’è anche una nuova sezione (top regali) tutta da esplorare…

commenti
  1. acasadisimi ha detto:

    ciao vale! ma come sei creativa! buon lavoro!

Rispondi

