Direttamente dal mio matrimonio: i miei segnaposto

Pubblicato: 3 ottobre 2013 in matrimonio, Natale, regali fai da te, ricorrenze speciali
Tag:, , , , ,

Bene! Sono passati diversi mesi (penso che l’ultima volta che ho scritto un post fosse marzo!!!), ma ora è tempo di ricominciare col mio blog!

In tutti questi mesi di silenzio in realtà nella mia vita di silenzio ce n’è stato proprio poco perché mi sono sposata e ho organizzato ben 2 viaggi di nozze!!!

Quindi per riprendere a scrivere ho deciso di prendere spunto proprio dal mio matrimonio! Io e mio marito abbiamo deciso di sederci al tavolo con i nostri testimoni e i rispettivi fidanzati…quindi avevamo una tavolata molto numerosa!

Come segnaposto ho fatto questi:

Immagine

Ho preso dei barattoli di vetro di varie forme e dimensioni e per ognuno dei nostri amici ho preso una foto significativa o simpatica, ho preso le misure dell’altezza del barattolo e ho tagliato le foto in modo da farle stare perfette dentro al vetro.

E poi semplicemente ho capovolto i barattoli…e il segnaposto è fatto!! E hanno ottenuto grandissimo successo!!

Immagine                    Immagine

commenti
  1. intreccihandmade ha detto:

    gran bella idea, complimenti!

  2. […] Rimanendo in tema di matrimoni ecco una bella idea da accoppiare ai miei segnaposto! […]

Rispondi

