Liebster Award

Pubblicato: 6 febbraio 2013 in regali fai da te

Grazie, grazie, grazie.

ricevere un premio da due blogger nel corso della stessa settimana per me è davvero un onore! Quindi grazie a tortedinuvole e a notebookofhappiness che mi hanno nominata.

E come per ogni premio ecco le regole:

Elencare 11 cose che mi riguardano:

1. sono la mamma di una bambina bellissima

2. amo vestire di rosa

3. mi piace il profumo del basilico

4. amo viaggiare e non vedo l’ora di farlo

5. non ho il pollice verde

6. sono a dieta

7. ma…mi piace mangiare!

8. ho sempre un libro da leggere in borsa

9.mi piace andare in bici

10. prima ero una “donna agenda” e adesso invece non ce l’ho neanche!

11. prima o poi tornerò a Bali

Rispondere alle 11 domande a me rivolte da chi mi ha nominato.

Visto che mi hanno nominata in due farò un po’ un mix…

1.Crema o cioccolato? sicuramente cioccolato

2.Un viaggio che vorresti fare? india

3.Uno che hai già fatto e ti è rimasto nel cuore? indonesia

4.Quante volte controlli la posta (mail) in un giorno? mille!!

5. Calzini con cinque dita, comodi o follia? belli eh…ma scomodi!!

6. In vacanza: mare o montagna? mare

7.Usi i segnalibri? si e regolarmente li perdo

8. Dormi sulla pancia o sulla schiena? di fianco

9.La tua passione più grande? i bambini

10. L’ultimo libro letto? 5 minuti fa ho letto “Pezzettino” di Leo Lionni alla mia bimba

11. Più facile rispondere o fare le domande? rispondere

Scrivere 11 domande per le persone che nominerò a mia volta

1. momento della giornata preferito

2. vino bianco o rosso?

3. il libro che ti è rimasto nel cuore

4. piatto preferito

5. com’eri da piccola/o?

6.cosa fai  in un pomeriggio libero?

7. di che colore è la tua camera da letto?

8. la cosa più strana che c’è nella tua borsa/tasca

9. calzini tinta unita o colorati?

10. scarpe col tacco si o no?

11. la tua vacanza ideale

Invitare a mia volta altre 11 persone, di cui apprezzo il blog

1.scrapbookingamo

2. mostracci.com

3. angololettura

4. lucciole

5. la zattera dell’arte terapia

6. yourshoppingfriend

7. frecciadicarta

8. mammafede

9. charlottesfancy

10. ilmondodeibimbi

11. atelierdeipiccoli

A presto e grazie

commenti
  1. […] La Vale – realizzaidee mi ha nominata in un post … prima sono arrossita, poi ho ringraziato, ora finalmente trovo il tempo per rispondere. Sono emozionata ed onorata di partecipare a questo semplice e divertente gioco: fa bene ogni tanto fermarsi tra sé e ciò che c’è … […]

  2. mammafede ha detto:

    whao grazie!!! Non vedo l’ora di rispondere!!!!!! ;o) grazieeeeeeeee!!!

  3. NonnaSo ha detto:

    grazie davvero!! Io il post su YSF e gli award l’ho già fatto ma… rispond alle domande 🙂

    1. momento della giornata preferito – tramonto!
    2. vino bianco o rosso? – bianco
    3. il libro che ti è rimasto nel cuore – troppi. da Orgoglio e Pregiudizio in poi.
    4. piatto preferito – non resisto ai funghi in guazzetto (alle scaloppine in pratica), al purè, e a tutto ciò che contiene mele (meglio ancora se cotte!)
    5. com’eri da piccola/o? – una bambina molto autonoma e un pò lunatica
    6 .cosa fai in un pomeriggio libero? – cammino, o leggo. non tutte e du le cose insieme!
    7. di che colore è la tua camera da letto? – malva
    8. la cosa più strana che c’è nella tua borsa/tasca – un coltellino svizzero lungo meno di 5 cm ma completo di pinzette, coltellino, forbicine e stuzzicadenti. un regalo di un’amica svizzera.
    9. calzini tinta unita o colorati? – preferisco unita
    10. scarpe col tacco si o no? – ovviamente tacco tacchisimo!! (ma non se devo camminare tanto)
    11. la tua vacanza ideale – mare mare mare mare e nient altro. tranne forse montagn di libri

  4. ilmondodeibimbi ha detto:

    Grazie mille!!!! sono onoratissima!!!!!! pomeriggio, nanetto permettendo rispondo a tutte le domande!!! grazie mille ancora!!! ciao ciao

  5. Wow, ma che cosa carina! Grazie mille, appena ho un momento di pace rispondo 🙂 ciao!

  6. mostracci ha detto:

    Che onore! Grazie, farò presto il post!

Rispondi

