Fresh’N’Friend inventa puzzle di frutta per bimbi

Pubblicato: 18 dicembre 2012 in Attività didattica, regali fai da te
Tag:, , , , , ,

Guardate che cosa carina…credo che con i bambini la fantasia sia sempre l’arma vincente…
io prendo volentieri spunti!

AgoraT

FreshNFriends

Un gatto con le orecchie di fragola, un gufo con le ali di melone, un fiore con i petali d’arancia: affascinati dalle forme colorate, i bambini rimangono incantati di fronte alle vetrine di un originale negozio di frutta e verdura.
Accade in Germania davanti alle vetrine di  Fresh’N’Friend, un marchio nato a Berlino nel 2007 che ha deciso di ideare un prodotto dedicato ai più piccoli: figure semplici realizzate interamente con pezzi di frutta da gustare in allegria.
Un modo originale e divertente per incentivare il consumo di prodotti salutari, un’idea di successo che ha già visto realizzare più di 3500 animali anche grazie al contributo dei suoi piccoli consumatori che possono, se vogliono, creare il loro puzzle personalizzato.

View original post

commenti
  1. Missandry ha detto:

    ma che idea simpatica!

  2. cakegardenproject ha detto:

    un sito davvero curioso ed interessante! grazie!
    mi scuso, ma anche io ho ceduto alla mania dei premi e quindi, se non ti offendi ti ho inserito nella mia piccola lista di preferenze. l’importante però non sono i pseudopremi ma la curiosità di leggere cose intelligenti. un grazie e buon 2013!

  3. Livia ha detto:

    Copio volentieri anche io,per il pranzo di Natale!
    Grazie!!

  4. GioGio ha detto:

    fantastiche!! 🙂 ..da copiare subito anche per i grandi!!

Rispondi

